Aggiornamento contagi da Covid-19 del 21 marzo 2021

News del 21 Marzo 2021 | Indietro »

Oggi (21/03/2021 h 15:35) la ASL di Frosinone mi ha trasmesso l’elenco delle persone risultate positive al Covid-19 i casi accertati presenti nella nostra città sono 10, ma se ne debbono aggiungere altri 6 che sappiamo essere positivi purché hanno effettuato i tamponi in strutture private le cui risposte però non sono state ancora trasmesse alla Asl di Frosinone.

Sono quasi tutti asintomatici tranne due di loro che sono ricoverati in ospedale, a cui auguro una pronta guarigione, tutti gli altri sono in isolamento domiciliare.
Nel frattempo 5 persone si sono negativizzate.

Una bella notizia come tutti già sapete Gabriella la nostra vigilessa è uscita dall’ospedale ha vinto il Covid ne siamo tutti contenti e non vediamo l’ora di accoglierla di nuovo fra noi. Forza Gabri!

Voglio ricordare a tutti:
NON ABBASSIAMO LA GUARDIA, IL VIRUS SI NASCONDE ED È PRONTO AD USCIRE ALLO SCOPERTO, NON FACCIAMOCI TROVARE IMPREPARATI!

RINNOVO ANCORA UNA VOLTA L’APPELLO ALLA SENSIBILITÀ DI TUTTI E AL RISPETTO ASSOLUTO DELLE REGOLE.

LA PANDEMIA HA RIPRESO VIGORE E CONTAGIA VELOCEMENTE, PURTROPPO ANCHE IN MODO GRAVE, ABBIAMO VISTO PROPRIO IN QUESTI GIORNI LA GRAVITÀ CHE PUÒ COMPORTARE. È PER QUESTO CHE NON MI STANCHERÒ MAI DI RIPETERE DI PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ED USARE SENSO DI RESPONSABILITÀ.

Sarete prontamente informati sugli aggiornamenti della Asl quando ce li comunicherà.

Al momento il servizio di Polizia Municipale è sospeso per il tempo necessario alla guarigione delle vigilesse.

PS. Ricordiamo che il Servizio a domicilio della spesa alimentare e sanitaria per coloro che sono impossibilitati ad uscire possono chiamare al n. Tel 0775-46007-3.

Il Sindaco
Urbano Restante

Condividi su