Albo pretorio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Guarcino
Numero Albo 0000371/2024
Codice di Riferimento DGC 96/20024
Oggetto Approvazione progetto esecutivo dei lavori di “COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI TRASFERIMENTO DI UTENTI SCIATORI, ANZI DISABILI, DA PIAZZA DEL CAMPO ALL’AREA DI SOSTA CAMPI DA SCI”.
Data di registrazione 07/11/2024
Data inizio Pubblicazione 07/11/2024
Data fine Pubblicazione 22/11/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente RAFFAELE ALLOCCA
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Guarcino
Responsabile del procedimento amministrativo Raffaele Allocca
Categoria Delibere di Giunta
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Delibera di Giunta Comunale
Impronta: e424f46b63694d5329f97c98d8d0279c43ea16c99a11456505ea52de372106b6
DGC-96-DEL-21.10.2024.pdf (3 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload