Attuazione progetto di produttività per la digitalizzazione delle concessioni del civico cimitero
AVVISO AL PERSONALE
L’Ente ha acquisito da privato professionista, con attenzione alle innovazioni tecnologiche che possono migliorare i servizi resi ai cittadini, il progetto di digitalizzazione del civico Cimitero.
Il nuovo sistema permette, grazie alla realizzazione di una planimetria nella quale sono codificate tutte le posizioni, la costituzione di un’apposita “Anagrafe Cimiteriale” che costituirà una “Banca Dati” funzionale alla programmazione e archiviazione di tutte le attività legate alla gestione del Cimitero.
Si richiede al personale dell’Ente interessato alla gestione del funzionamento del progetto, indipendentemente dall’area di appartenenza, di formulare la proprio disponibilità ai fini della sua attuazione.
– Denominazione del progetto “Anagrafe Cimiteriale”;
– Modalità e tempi di attuazione – da stabilirsi con successiva delibera di Giunta Comunale;
– Si richiede informatizzazione di base dell’unità o delle unità che forniranno la loro adesione;
– Ogni altra informazione sarà fornita all’atto dell’approvazione del progetto.
Condividi su