Si avvisa la cittadinanza che, come già anticipato in occasione della presentazione ufficiale, il servizio di raccolta differenziata partirà ufficialmente SABATO 1 OTTOBRE 2022.
Da sabato mattina, tutti i residenti nella zona A, cioè dell’area urbana del centro storico e circostante lo stesso, potranno conferire i rifiuti differenziati nella mini isola ecologica più vicina alla propria abitazione. A tal fine si rammenta che le MINI ISOLE ECOLOGICHE si trovano presso:
Per tutti coloro che risiedono al di fuori del paese, invece, sarà attivo il servizio di raccolta differenziata PORTA A PORTA secondo il calendario già diramato e contenuto nella brochure (con inizio del ritiro lunedì 3 Ottobre).
Le strade servite dal servizio porta a porta sono:
Purtroppo a causa delle condizioni metereologiche avverse di questi giorni, siamo in ritardo con la consegna dei kit. Ci scusiamo per il disagio! Nel frattempo, chiediamo la vostra collaborazione per organizzarvi, comunque, con contenitori e apposite BUSTE raccomandando l’utilizzo di:
Inoltre, dal sito internet del Comune di Guarcino è possibile scaricare il modulo per l’attivazione del servizio di PANNOLINI E PANNOLONI da rinviare compilato via email all’indirizzo comuneguarcino@libero.it oppure consegnandolo a mano presso l’Ufficio Protocollo. La ditta provvederà alla consegna a domicilio delle buste rosse necessarie per la raccolta che avviene, con servizio porta a porta, secondo il calendario distribuito.
INSIEME, POSSIAMO FARCELA!
RENDEREMO IL NOSTRO PAESE PIÙ BELLO E PIÙ PULITO!
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
IL SINDACO
Urbano Restante
Dubbi su dove conferire un rifiuto?
In attesa che giunga direttamente a casa tua insieme al Kit, scarica qui la tua brochure!
Condividi su