DONAZIONE MASCHERINE DA PARTE DI ACQUA FILETTE
L’Amministrazione Comunale di Guarcino informa che in data odierna sono arrivate le prime 150 della donazione 500 mascherine che la Acqua Filette Srl ha effettuato al Comune di Guarcino. Le altre ci saranno consegnate nei prossimi giorni, non appena disponibili.
Questa Amministrazione ha deciso di consegnare una mascherina per nucleo familiare, con modalità che saranno comunicate al più presto, pertanto invitiamo tutta la popolazione ad attenersi alle vigenti disposizioni e a non uscire di casa per recarsi presso la sede del comune per il ritiro delle mascherine, sarà cura di questa Amministrazione provvedere alla consegna quanto prima, con modalità che rispettino le disposizioni contenute nei vari DPCM in vigore.
“Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Acqua Filette per questo gesto di sensibilità nei confronti della nostra comunità, invito tutti i cittadini ad attendere le comunicazioni per le modalità di distribuzione delle mascherine, che forniremo al più presto, è pertanto inutile recarsi presso il Comune e disattendere le disposizioni relative all’emergenza sanitaria in corso.” queste le parole del Sindaco Urbano Restante
Condividi su