DPCM DEL 24/10/2020 SEMI LOCKDOWN PER UN MESE

News del 25 Ottobre 2020 | Indietro »

logo-news-guarcino

Pubblichiamo il Dpcm del 24 ottobre 2020 con le nuove misure in vigore dal 26 ottobre al 24 novembre 2020.

Le attività dei servizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) durante la settimana resteranno aperte dalle 5 fino alle 18. Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di 4 persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le 18 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico. Consentite invece, senza limiti di orario, la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti e la consegna a domicilio.

Gli impianti sciistici potranno essere utilizzati solo da parte di atleti professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (Coni), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e/o dalle rispettive federazioni per permettere la preparazione finalizzata allo svolgimento di competizioni sportive nazionali ed internazionali o lo svolgimento di tali competizioni.

Si raccomanda fortemente di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità, per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi.

Si potranno ancora svolgere i concorsi pubblici e privati.

SCARICA IL DECRETO IN PDF

Condividi su