Un grazie di cuore a tutti per la bellissima avventura, conclusasi con un risultato che va oltre ogni nostra aspettativa; il raggiungimento del sesto posto è un risultato inaspettato.
Siamo fieri come società di avervi innanzitutto fatto divertire e allo stesso tempo di aver scommesso su questa squadra, su questo gruppo.
Guardate non è retorica, ma essere riusciti ad amalgamare ragazzi provenienti da altri paesi come Alatri è stata quasi una scommessa; no scherzo ma un po’ di verità c’è, un gruppo che domenica dopo domenica ha trovato sempre più motivo di sentirsi integro vivo e dinamico, un gruppo di amici.
Questo è soprattutto merito di Riccardo Strambi che ha saputo trovare la amalgama giusta, non c’è stato mai, o quasi mai, un litigio o un disappunto sulle scelte fatte e questo è stato anche un po’ la nostra forza.
Un gruppo di ragazzi educati e rispettosi l’uno dell’altro, anche nei momenti più difficili e ce ne sono stati, ma la forza del gruppo ha prevalso, abbiamo centrato l’obbiettivo anzi siamo andati oltre, e questo è per me e per la società un traguardo storico.
Permettetemi di ringraziare Gianni Di Rocco per il prezioso supporto, per l’esperienza e i consigli dati. Grazie ancora Ragazzi, spero di ritrovarvi tutti anche il prossimo anno in modo da poterci divertire ancora, con questo gruppo, con questa maglia, con questa società.
Grazie
Il Sindaco
Urbano Restante
Condividi su