Seconda edizione del concorso “balconi e giardini fioriti”

News del 6 Giugno 2017 | Indietro »

Il Comune di Guarcino in collaborazione con la Pro Loco di Guarcino, indice ed organizza il concorso Balconi e giardini fioriti, con il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale il nostro paese, attraverso l’utilizzo di fiori e piante, un mezzo di grande effetto estetico, in grado di valorizzare lo scorcio di un balcone, di una finestra, di una vetrina o di un angolo meraviglioso del nostro paese.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che abitano, villeggiano o comunque hanno la disponibilità di spazi da infiorare all’interno del Comune di Guarcino, l’abbellimento è a tema libero e a proprie spese.

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 30/06/2017 presso il Comune di Guarcino ufficio Anagrafe.

I vincitori della scorsa edizione potranno ovviamente partecipare presentando però un progetto differente da quello dello scorso anno.

Il periodo di riferimento per la valutazione, andrà dal 01/07/2017 al 31/07/2017 e durante questo periodo il partecipante dovrà garantire il mantenimento delle caratteristiche del luogo in concorso.

La premiazione avverrà la prima domenica di agosto 2017. Le foto degli arredi premiati verranno pubblicate sul sito, proiettate durante la serata di premiazione e trasmesse ai giornali locali per eventuali pubblicazioni.

Per iscrizioni e informazioni tel: 0775 46 007 – email: comuneguarcino@libero.it

Scarica il Regolamento e il Modulo di iscrizione di Balconi e Giardini Fioriti 2017

concorso

Condividi su