Il 18 settembre, il sindaco Urbano Restante ha ottenuto per il nostro Comune un importante traguardo. Grazie alla sua perseveranza e tenacia, dopo cinque anni dalla richiesta il sito “Ex Stazione Stefer” detto più comunemente “Campi da Tennis” è finalmente di proprietà del Comune di Guarcino.
Segue un estratto del verbale:
“Questa mattina alle ore 11:00 presso l’Agenzia del Demanio dello Stato in Roma, la Dott.ssa Alessandra Rossetto in qualità di Responsabile del Servizio Territoriale 2 in rappresentanza dell’Agenzia del Demanio dello Stato consegna al Sig. Sindaco del Comune di Guarcino Urbano Restante il compendio denominato “Ex Stazione Stefer” sito nel Comune di Guarcino di proprietà dello Stato.
Il Sig. Sindaco Urbano Restante, prendendo in consegna il compendio sopra descritto, dichiara di accettare la consegna del bene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, così come delineato nel decreto di trasferimento sopra citato che, allegato al presente verbale, ne forma parte integrante, impegnandosi ad eseguire quanto dichiarato nello stesso.”
Grande soddisfazione, dunque, per il nostro Sindaco, che ha persistito con fermezza nell’ottenere la consegna dei Campi da Tennis a titolo completamente gratuito.
Condividi su